Contatti

contatti

Apprezzo molto i vostri feedback sia nei commenti sotto i post del blog che sui social! Mi permettono di conoscervi, di conoscere la vostra opinione e di migliorare.

Qui di seguito potete trovare tutti i nostri riferimenti: non esitate a contattarci per richieste di collaborazioni o informazioni, per uno scambio di opinioni, suggerimenti o semplicemente fare due chiacchere!

email
scrivici a letitbeetroot@gmail.com
instagram
seguici su Instagram @letitbeetroot
facebook
seguici su Facebook @letitbeetroot
pinterest
seguici su Pinterest @letitbeetroot

Shopping

Se vi va, potete supportare Let It Beetroot acquistando i prodotti della nostra vetrina di Amazon. Per voi non c’è alcun supplemento, ma noi guadagneremo una piccola commissione, che investiremo per migliorare questo blog e le nostre fotografie. Grazie!

Nella vetrina ho raccolto i nostri prodotti preferiti, quelli che abbiamo già acquistato anche noi, che usiamo nella nostra cucina (o nella nostra casa), che nomino nei miei articoli e che vi consiglio sinceramente. Potete anche seguire la pagina, così sarete aggiornati quando aggiungeremo qualche prodotto nuovo. Ecco una piccola anteprima di come si presenta la pagina.

vetrina amazon
DISCLAIMER: Alcuni link presenti nel sito sono collegati a programmi di affiliazione. Ciò significa che se acquisti un prodotto/servizio attraverso uno di questi collegamenti, l’autore di questo sito riceve una commissione, che in ogni caso non influisce sul prezzo del prodotto in quanto viene dedotta e non aggiunta al prezzo finale. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autore di questo sito è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.